Overlog sostiene Joey Margarit nell'impresa: "Polar Night Halfmarathon" di Tromsø

L'atleta Joey Margarit, 39 anni di Cervignano del Friuli.

 

Sabato 26 Novembre 2016 Overlog ha organizzato un allenamento molto speciale per l'atleta Joey Margarit impegnato nella preparazione alla grande sfida che lo aspetta il 7 Gennaio 2017 in Norvegia.

Così, grazie alla collaborazione con Forno d'Asolo, Joey ha potuto testare i materiali tecnici che indosserà per la "Polar Night Halfmarathon" nei magazzini frigoriferi dell'azienda. Infatti la temperatura delle immense celle frigorifere è di -22°. La Forno d'Asolo nasce nel 1985 quando Fabio e Paolo Gallina decidono di distribuire su larga scala i prodotti realizzati nel forno di famiglia; 5 generazioni spinte dalla tradizione di passione per la bontà hanno investito nell'azienda di famiglia che oggi si presenta sul mercato come uno dei maggiori produttori di brioche, torte, biscotti e altra croissanterie surgelata del comparto (http://www.fornodasolo.it/).

L'esperienza, come si può vedere dalle foto che la documentano, è stata un'altra tappa fondamentale nel percorso di avvicinamento e preparazione alla difficile sfida.

 

Grazie ancora alla FORNO D'ASOLO.

 

Visita anche: https://www.facebook.com/cervignanotromsoilviaggio/?fref=nf.

 

                        

Tipo: