Overlog partner del Salone delle Medie Imprese: Pordenone 28-29 settembre 2017

Il 28 e 29 settembre 2017 si svolgerà la seconda edizione del Salone delle Medie Imprese, che si terrà presso l’elegante cornice di Villa Cattaneo a Pordenone. Il tema degli incontri seguirà il filo conduttore della crescita delle medie imprese, infatti il titolo dell’evento è: “Da media impresa a multinazionale tascabile”. L’evento rappresenta un’occasione per confrontare idee ed esperienze di imprenditori e personaggi di spicco del Triveneto in riferimento a business, innovazione ed internazionalizzazione.

 

Overlog non mancherà all'appuntamento e, in qualità di partner, sarà presente presso il proprio stand entrambe le giornate; sarà inoltre ospite di due speech durante la seconda giornata di venerdì 29 settembre.

Il primo intervento dell’Ingegner Marco Crasnich è programmato dalle 10 alle 11.30 e, in riferimento al focus riguardante “Strategia e Tecnologia per affrontare con successo questa sfida”, si parlerà di processi e tecnologie avanzati per la gestione del magazzino nell'ottica dei processi Industry 4.0.

il secondo intervento si terrà nel pomeriggio, più precisamente dalle 14.30 alle 17 e, considerando il filone “Strategia, Tecnologia e Governance nelle Imprese Metalmeccaniche 4.0”, verrà presentata al pubblico in aula una case history di successo, Tecnosystemi spa, un’azienda metalmeccanica che ha rivisto e reso efficiente il modo di operare del proprio magazzino grazie ad Overlog.

Il Salone delle Medie Imprese rappresenta un'occasione di confronto e di crescita. Due giornate di approfondimenti tra istituzioni, realtà imprenditoriali del territorio e del  mondo accademico.

Venite a trovarci, il nostro stand sarà presente entrambe le giornate!

 

Clicca sul seguente link per visualizzare il programma completo: http://www.salonedellemedieimprese.it/programma/

Tipo: