Forte Interesse Per Gli Interventi Di Overlog Al Salone delle Medie Imprese a Pordenone presso Villa Cattaneo il 28 e 29 settembre

La seconda giornata del Salone delle Medie Imprese tenutosi giovedì e venerdì scorsi presso l’elegante Villa Cattaneo, sede del Polo Tecnologico di Pordenone, ha visto la partecipazione di Overlog in due diversi momenti.

 

Il tema portante che legava tutti gli incontri era “Da Media Impresa a Multinazionale Tascabile” e, in riferimento a ciò, l’Ing. Marco Crasnich, CEO di Overlog, ha effettuato un primo intervento intitolato “Non Solo WMS: Imprese 4.0”. L’incontro “Strategia e Tecnologia per affrontare con successo questa sfida” delle ore 10.00 ha rappresentato l’occasione per sottolineare l’importanza delle tecnologie nella quotidianità delle imprese e per presentare alcuni esempi pratici, quali due case history di successo (Attiva e S. Marco Beverage Network Venezia). L’intervento ha catturato l’attenzione del pubblico, che si è presentato numeroso anche al secondo appuntamento con Overlog.

 

Nel pomeriggio alle ore 14.30, in riferimento al topic “Strategia, Tecnologia e Governance nelle Imprese Metalmeccaniche 4.0”, Overlog ha avuto l’onore di presentare la case history di un’azienda cliente di particolare interesse: Tecnosystemi. Lo speech ha avuto luogo grazie alla partecipazione del giovanissimo responsabile della produzione di Tecnosystemi, Mattia Gazzola, il quale ha illustrato i vantaggi e le opportunità derivanti dalla collaborazione con Overlog e dall’installazione del WMS SLIM2k, tra cui la notevole riduzione (quasi annullamento) degli errori e l’aumento della produzione.

 

Il Salone delle Medie Imprese ha rappresentato per Overlog una preziosa occasione di confronto e scoperta di nuove realtà provenienti soprattutto dal nord-est.

 

Guarda il video ufficale dell'evento: https://www.youtube.com/watch?v=UFfVv2F7eGI

 

Tipo: