Partner

Net3 è la nuova rete d’impresa dedicata ai servizi al retail , formata da tre aziende friulane Overlog , GTN e beanTech, complementari ed indipendenti l’una dall’altra che operano congiuntamente da decenni. Ognuna è altamente specializzata in uno dei tre asset fondamentali del retail:  logistica, gestione punto vendita ed analisi dei dati.

Tecnest

Società Leader in Italia nel software per la Pianificazione e la Schedulazione della Produzione.

Beantech

Azienda con comprovata esperienza nel settore dell’ICT specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR). Partner Microsoft, VMware e DELL, beanTech è in grado di offrire soluzioni affidabili ed un servizio qualificato, garantito dalle numerose certificazioni tecniche e dalle specifiche di qualità richieste dalla certificazione UNI-EN ISO 9001:2008 per l’assistenza e la consulenza informatica.

Easystaff

Società insediata all'interno del Parco Scientifico e Tecnologico di Udine, si occupa di sistemi informatici
innovativi per la risoluzione automatica di problematiche di ottimizzazione e schedulazione delle risorse.
 

It-Works

Società di ingegneria, sviluppo ed integrazione di sistemi, fornisce ad Overlog il software vo-CE (sviluppato da Itworks srl) per piattaforme Microsoft Windows CE.NET. Con vo-CE il sistema WMS SLIM2k (sviluppato da Overlog), funzionante con normali terminali palmari può essere dotato facilmente e rapidamente delle funzioni di riconoscimento automatico vocale (ASR) e trasformazione di stringhe testuali in parlato (TTS).

Integry

La Integry si occupa dal 1991 della progettazione, dell’implementazione e dello sviluppo di sistemi informativi aziendali integrati per le imprese manifatturiere e commerciali.

Ricopre integralmente o supporta la funzione IT presso i propri clienti garantendo un continuo adeguamento del sistema informativo alle esigenze aziendali attraverso consulenza tecnica e organizzativa, attività sistemistiche mirate, integrazione di software di terzi e, soprattutto, con lo sviluppo di software realizzato su misura con metodologia “agile”.