Overlog parteciperà al 24° Global Summit Logistics e Supply Chain

Il 18 e 19 aprile 2018 Overlog non può mancare all’ormai classico appuntamento annuale del 24 Global Summit Logistics e Supply Chain
Overlog al Global Summit

Mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 Overlog non può mancare all’ormai classico appuntamento annuale dedicato alle soluzioni, ai servizi e sistemi integrati per la gestione della (intra) logistica, della produzione e della supply chain: il 24° Global Summit Logistics e Supply Chain che si svolgerà, come ogni anno, a Bentivoglio.

L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per parlare delle soluzioni tecnologiche fornite da Overlog e per confrontarsi sui temi caldi quali le nuove tecnologie all’interno dell’ambito logistico.

Quest’anno Overlog proporrà ai partecipanti della fiera una interessante e curiosa novità: la work station con integrata la nuova ed innovativa tecnologia Pick To Light che potrete vedere in azione durante tutte e due le giornate dell’evento!

Save the date!
Vi aspettiamo per una dimostrazione delle potenzialità della workstation Overlog allo Stand 46 del Global Summit Logistics e Supply Chain!

Condividi:

WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Facebook