Attiva e Calligaris clienti di successo sul Corriere della Sera
Sono un lettore affezionato del Corriere della Sera e ancora radicato alle vecchie abitudini amo leggere la carta stampata.
E’ con grande piacere e una punta di orgoglio per la nostra azienda, Overlog, che lunedì leggendo l’inserto ‘Corriere Imprese – nord est’ del Corriere della Sera ho trovato un’intera pagina dedicata a due storici clienti di Overlog: Calligaris ed Attiva. Due aziende che, come riportato negli interessanti articoli di pag.15 dell’inserto, sono delle eccellenze nel loro settore.
Calligaris ha celebrato il centenario a Milano in occasione del Salone del Mobile e organizzerà un grande evento anche in Teatro a Udine. Un’azienda in costante evoluzione, oggi articolata in 5 brand complementari e una presenza in 100 paesi con uffici di rappresentanza e filiali per un fatturato aggregato di 250 Milioni di euro.
Overlog è orgogliosa di esserne dal 2007 il fornitore del sistema informativo logistico WMS-Slim2k e di garantirne con suo sistema software Slim2k e i relativi HW la gestione operativa di tutti i magazzini in Italia e negli USA.
Attiva, azienda di Brendola (Vicenza) con una lunga esperienza nel commercio di prodotti elettronici, tecnologia e non solo è nata nel 1996 dall’impegno ed intuito dei fratelli Giulio e Ruggero Boraso che sposarono la mission di Apple quando il successo planetario del brand non era ancora prevedibile.
Attiva è capace di gestire più di mille ordini al giorno, con un catalogo di oltre 50 brand per un fatturato annuo che nel 2022 ha raggiunto quasi 600 milioni di euro.
Per Overlog è un orgoglio esserne il fornitore dal 2012 di tutte le tecnologie software (attraverso il suo WMS-Slim2k) e hardware per la gestione ed il controllo di tutte le attività di magazzino. In questo caso anche con l’utilizzo di particolari tecnologie avanzate per l’ottimizzazione delle operazioni interne.
Complimenti ai nostri clienti per i traguardi fin ora raggiunti ed un grazie sincero a tutti i collaboratori di Overlog per aver permesso di servire con successo i nostri clienti.
Marco Crasnich
Overlog