Overlog sul dossier dedicato alle soluzioni WMS di Logistica Management

dossier logistica management food and beverage

Anche quest’anno Overlog è presente sul dossier annuale dedicato alle soluzioni software SCM / WMS presente sul numero di ottobre di Logistica Management.

All’interno del dossier vengono presentate in maniera estensiva le caratteristiche della nostra soluzione WMS SLIM2k e le sue possibili integrazioni con software gestionali e tecnologie di produttività (Voice, RFID e Pick To Light). Il dossier si concentra inoltre anche sugli strumenti di analisi statistica e monitoraggio del magazzino offerti da SLIM2k e sul servizio di consulenza operativa, offerta da Overlog, mirata all’analisi di magazzini esistenti e di progetti di nuovi magazzini e alla valutazione dei singoli processi e della produttività dei magazzini.

Qui sotto un estratto del dossier:

“L’evoluzione verso contesti di magazzino sempre più complessi e performanti rendono necessaria una regia d’insieme che SLIM2k garantisce grazie alla sua elevata flessibilità e capacità di integrazione e di dialogo con i possibili diversi sistemi hardware e software presenti quali magazzini automatici, verticali, LGV o TMS. […] Il software offre ai responsabili della logistica strumenti per l’analisi dell’andamento dell’attività di magazzino come: analisi statistiche di movimentazione e produttività, analisi consuntive e previsionali sulle liste di prelievo, simulazione dei tempi e delle risorse per l’evasione degli ordini e la possibilità di effettuare un’interrogazione grafica delle attività del magazzino basata su parametri definibili dall’utente. Molto apprezzato dai clienti Overlog è anche il cruscotto di analisi in real-time dello stato dei prelievi che offre una visione istantanea a colpo d’occhio delle operazioni svolte.”

Potete leggere il dossier completo sul numero di Ottobre 2021 di Logistica Management oppure a questo indirizzo cliccando sul logo di Overlog.

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook