Honeywell Dolphin CT60 – Connettività ovunque!

Novità - Lettore "Near & Far"

Connettività e acquisizione rapida dei dati, ovunque e in qualsiasi momento

IL PRODOTTO

Design resistente ed ergonomico, pensato per durare nel tempo!

Elegante, leggero, robusto e comodo da tenere in tasca, il lettore “Near & Far” Honeywell Dolphin CT60 è classificato IP65 e IP67 per la protezione dall’acqua e dalla polvere. Inoltre è in grado di resistere a molteplici cadute da 1,5 m su superficie in cemento e a 1000 urti da 1,0 m.

Alimentazione e connettività a lunga durata

Il potente processore Qualcomm Snapdragon 660, associato alle più recenti tecnologie di connettività 4G LTE ed NFC e a una batteria che dura più a lungo, aiutano a garantire al lettore Honeywell Dolphin CT60 la connettività con dati e sistemi business-critical durante l’intera giornata lavorativa.

Prestazioni di scansione ineguagliate

L’imager 2D di ultima generazione offre prestazioni di acquisizione dati all’avanguardia per codici a barre lineari e 2D. Impugnatura di scansione opzionale che consente di alternare il funzionamento come portatile con l’impugnatura a pistola per ridurre l’affaticamento dell’utente.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI

160 mm x 82,5 mm x 19 mm

PESO

350 g (con batteria)

SISTEMA OPERATIVO

Android 8.1 (Oreo), aggiornabile fino ad Android R

DISPLAY

Touch-screen capacitivo multitouch robusto, con tecnologia optical bonding per una maggiore resistenza e un’ottima leggibilità anche all’aperto.
Modalità di immissione dati con e senza guanti.


Scarica qui la scheda tecnica

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!