Honeywell Granit 1910i: uno scanner robusto ad alte prestazioni!

Ideale per ambienti industriali che richiedono un lettori robusti e ad alte prestazioni

IL PRODOTTO

Eccellenti prestazioni di scansione anche con codici a barre danneggiati o di scarsa qualità

Lo scanner Honeywell Granit 1910i offre eccellenti prestazioni anche con codici a barre non chiari o danneggiati. In questo modo, la produttività rimane così inalterata, riducendo al minimo i casi in cui è necessario inserire manualmente i dati.

L’involucro personalizzato dell’Honeywell Granit 1910i con protezione IP65 è in grado di resistere a 5.000 colpi da 1 m e a 50 cadute da 2 m fino a -30 °C, garantendo così una riduzione dei costi di manutenzione e un aumento dell’operatività.

Estensione della profondità di campo

Permette di eseguire con facilità scansioni di oggetti a distanza e consente la lettura di codici a barre lineari da 20m fino a una distanza di 75 cm, senza compromettere le prestazioni sui codici 2D

Ideale per ambienti industriali che richiedono un elevato numero di scansioni

Lo scanner Honeywell Granit 1910i è collaudato per funzionare negli ambienti più difficili. Inoltre, la tecnologia Adaptus Imaging 6.0 garantisce un’elevata velocità di lettura dei codici a barre e un’eccezionale precisione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI

133 mm (L) x 75 mm (P) x 195 mm (A)

PESO

300 g


Scarica qui la scheda tecnica

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!