Honeywell Granit 1980i – Uno Scanner robusto e di facile utilizzo!

Lettore di codici a barre industriali full-range area-imaging

IL PRODOTTO

Grandi prestazioni full-range area-imaging

Lo scanner di codici a barre industriale Honeywell Granit 1980i legge i codici a barre 1D e 2D a qualsiasi distanza: partendo da 15 cm fino a oltre 15 m di distanza!

Estrema semplicità di utilizzo

Lo scanner Honeywell Granit 1980i è dotato di puntatore al laser, lettura omnidirezionale ad illuminazione automatica e funzionalità come ad esempio “center decoding” che eliminano ogni approssimazione dal processo di scansione,, anche a distanze molto elevate. Adatto a tutti i tipi di utilizzo e in particolare è progettato per centri di distribuzione e magazzini.

Inoltre è particolarmente apprezzato dagli operatori di carrelli elevatori dotati di computer mobili veicolari, una su tutti, la serie Honeywell Thor. Infatti, grazie alla sua capacità di lettura full-range, permette agli operatori di magazzino di rimanere seduti, anche durante la scansione di pallet a distanze molto elevate.

Eccezionale robustezza del design!

Lo scanner Honeywell Granit 1980i è inoltre collaudato per funzionare soprattutto negli ambienti più difficili. Classificato IP65 è in grado di resistere fino a 5.000 urti da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI

133 mm x 75 mm x 195 mm

TEMPERATURA DI ESERCIZIO

Da -30 °C a 50 °C


Scarica qui la scheda tecnica

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!