Honeywell ScanPal EDA61K – Produttivo e connesso!

Progettato per magazzini in interni o in esterni, centri di distribuzione e negozi al dettaglio!

IL PRODOTTO

Rapido accesso a tutti i dati!

Il palmare Honeywell ScanPal EDA61K offre Prestazioni veloci e rapido accesso alle informazioni critiche per tutte le attività aziendali, con il veloce chipset Qualcomm octa-core da 1,8 GHz, una grande memoria e un Wi-Fi affidabile.

Produttività potenziata

L’ Honeywell ScanPal EDA61K fornisce un’acquisizione di dati rapida e precisa, da pochi centimetri fino a un massimo 15 metri, con il sottile modello N6703 di Honeywell e l’imager a scansione a lungo raggio EX20, dotato di fotocamera autofocus da 13 megapixel.

Riduzione dei tempi di inattività e connessioni affidabili

L’Honeywell ScanPal EDA61K garantisce un funzionamento ininterrotto per oltre due turni completi con il nuovo pacco di batterie intelligenti agli ioni di litio Honeywell da 7.000 mAh, sostituibile a caldo e che dura fino a 25 ore con una singola carica.
Connessione sempre garantita con Wi-Fi rapido a doppia banda 802.11 a/b/g/n/ac Wi-Fi, il Bluetooth versione 4.2 e il supporto cellulare nella maggior parte dei paesi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI

206 mm x 78 mm x 41.9 mm

PESO
  • Versione N6703: 435 g
  • Versione EX20: 460 g
DISPLAY

4” Multi Touch capacitivo

SISTEMA OPERATIVO

Android 9 (aggiornabile ad Android 10)

CONNETTIVITÀ

Wi-Fi, Cellulare, Bluetoooth


Scarica qui la scheda tecnica

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!