Stampante Zebra GK420: la soluzione per il settore Healthcare

Ottimale per volumi di stampa medi - anche per il settore Healtcare

IL PRODOTTO

Velocità massima di stampa

Della serie di stampanti Zebra GK420 fanno parte: la stampante a trasferimento termico GK420t e la stampante termica diretta GC420d entrambe soluzioni ottimali per le applicazioni che richiedono gestibilità di rete e costo totale di esercizio ridotto. ll modello GK420, la stampante desktop più venduta al mondo, è la scelta ideale per numerose applicazioni di stampa distribuita e con volumi medi e consente di stampare testo, codici a barre e immagini di qualità, garantendo un’affidabilità che dura nel tempo.

Stampante desktop GK420 per il settore Healthcare

Disponibili sia nel modello per stampa termica diretta che a trasferimento termico, le stampanti Zebra GK420 consentono di realizzare etichette e braccialetti per quasi ogni tipo di applicazione in qualunque ambiente della struttura sanitaria.

Semplice flessibile e sempre connessa

La stampante Zebra GK420 è dotata di interfaccia di connettività USB, parallela e seriale ed è facilmente aggiornabile con i linguaggi di programmazione ZPL ed EPL.

La serie GK420 è composta solo da modelli per stampa termica diretta che assicurano semplicità d’uso e risparmio sui costi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

LARGHEZZA DI STAMPA

massimo 104 mm

RISOLUZIONE DI STAMPA

203 dpi (8 punti/mm)

VELOCITÀ MASSIMA DI STAMPA

5”/127 mm per secondo (203 dpi)


Scarica qui la scheda tecnica

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!