Stampanti Honeywell serie RP – Le più affidabili e resistenti!

Ultraresistente e affidabile, autonomia per un intero turno

IL PRODOTTO

Stampa mobile più rapida

Le stampanti Honeywell serie RP (RP2 e RP4) sono stampanti termiche portatili destinate ad essere utilizzate negli ambienti più difficili. Sono dotate della più recente tecnologia wireless per un uso facile che non richiede cavi, aumentando pertanto la produttività dell’operatore.

Sempre attive e pronte all'uso!

È possibile aumentare i tempi di attività delle stampanti Honeywell serie RP e pianificare pro-attivamente la manutenzione delle stampanti grazie all’analisi integrata dell’età della batteria, della condizione della testina di stampa e della cronologia ambientale della stampante. L’età della batteria è indicata nei dati analitici della stampante.

Prestazioni all’insegna della resistenza e dall’affidabilità

Le stampanti Honeywell serie RP sono dotate di un design ultra-robusto che gli conferisce una resistenza alle cadute da 2m e una resistenza a 1000 impatti da 0,5 m, protezione IP54 contro le infiltrazioni di polvere e umidità e ampio range di temperature di funzionamento.


Inoltre è ottimizzata per la stampa di ricevute ed etichette in mobilità durante l’intera giornata, con un avvio rapido e la stampa di fino a 5” al secondo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI (A x L x P):
  • RP2: 160 mm x 116 mm x 77 mm
  • RP4: 187 mm x 164 mm x 77 mm
SUPPORTI
Larghezza rullo supporti
  • RP2: da 25 mm a 57 mm
  • RP4: da 51 mm a 111 mm

Lunghezza massima di stampa:
  • RP2: 48 mm
  • RP4: 104 mm

Scarica qui la scheda prodotto

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!