Zebra Imager serie DS2200: il palmare preconfigurato per il retail

Imager per codici a barre 1D e 2D: Convenienza e semplicità a portata di mano!

IL PRODOTTO

Preconfigurato e subito pronto per l'uso

Poiché le impostazioni predefinite dei palmari Zebra Imager serie DS2200 sono ottimizzate per la maggior parte delle applicazioni di scansione, è possibile iniziare a usare il palmare Zebra Imager serie DS2200 non appena estratto dalla confezione, senza dover configurare praticamente nulla.

La serie DS2200 offre inoltre la possibilità di scegliere il modello più adatto alle esigenze del vostro sistema POS: l’unità cablata DS2208 o quella cordless DS2278.

Maggiore produttività con l'esclusivo indicatore di decodifica diretta

La luce proiettata dal palmare sul codice a barre lampeggia per indicare una decodifica riuscita, così gli addetti sanno istantaneamente che il codice a barre è stato catturato. Inoltre grazie al raggio di scansione eccezionale dello Zebra Imager serie DS2200, gli addetti possono leggere i codici a barre in un ampio raggio operativo (da 1,23 cm a 36,8 cm), aumentando la velocità dei pagamenti!

Ottimale nei settori dei Trasporti, Retail e nell'industria alberghiera

La Zebra imager serie DS2200 è un imager per codici a barre 1D e 2D dal prezzo conveniente che tuttavia non scende a compromessi in termini di funzionalità, ma soprattutto resta facile da implementare e gestire.

Gli algoritmi di decodifica software PRZM della serie DS2200, esclusivi di Zebra, assicurano prestazioni impeccabili anche con codici a barre di bassa qualità. In questo modo le scansioni vanno sempre a buon fine al primo tentativo!

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI
  • DS2208 cablato:16,5 cm (Altezza) x 6,6 cm (Larghezza) x 9,9 cm (Profondità)
  • DS2278 cordless:17,5 cm (Altezza) x 6,6 cm (Larghezza) x 9,9 cm (Profondità)
PESO
  • DS2208 cablato:161,6 g
  • DS2278 cordless:214 g
Scarica qui la scheda tecnica

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!