Stampanti Zebra serie ZQ300: Autonoma, Versatile e Resistente

Autonomia, Versatilità, Resistenza in una stampante portatile conveniente!

IL PRODOTTO

Compatta e leggera

Le stampanti Zebra serie ZQ300 sono compatte, leggere, studiate per essere usate facilmente con una sola mano, per offrire tutto il giorno il massimo del comfort nelle operazioni di stampa mobile. Le tecnologie esclusive e brevettate per la batteria e la gestione energetica garantiscono cicli operativi estesi che permettono di utilizzare il dispositivo per l’intero turno di lavoro.

Questa serie di stampanti intelligenti entrano autonomamente in modalità sleep in caso di inattività e si riattivano automaticamente non appena ricevono un lavoro di stampa.

Connessione con qualsiasi unità palmare

La Zebra serie ZQ300 è in grado di connettersi praticamente a qualunque dispositivo mobile – mobile computer palmari e tablet Zebra con funzionalità Bluetooth e dispositivi Android, iOS, Windows CE e Windows Mobile. Inoltre, con la connettività Wi-Fi, la serie ZQ300 può trasformarsi facilmente in stampante desktop per supportare le esigenze di stampa interne oppure per stampare etichette inviate dalla sede centrale.

Il tag NFC integrato permette agli utenti di accoppiare tutte le stampanti Zebra serie ZQ300 con qualsiasi dispositivo mobile Zebra con funzionalità NFC mediante un semplice tocco; non è più necessario leggere codici a barre o configurare e cercare manualmente i dispositivi, con il rischio di connettersi per errore a un altro dispositivo nelle vicinanze.

Massima solidità e robustezza

Tutte le Zebra serie ZQ300 sono stampanti dall’estetica moderna e dall’estrema robustezza, che offre specifiche di resistenza triple: protezione IP54, resistenza alle cadute da 1,5 metri e specifica tumble test da 500 cadute, che simula i colpi subiti da un oggetto quando cade e rotola. Il risultato? La serie ZQ300 funziona sempre, anche se i vostri dipendenti la maltrattano con cadute, urti, polvere o spruzzi di liquidi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI
  • ZQ310: 130 mm (lungh.) x 93,5 mm (largh.) x 49,5 mm (alt.)
  • ZQ320: 130 mm (lungh.) x 117,7 mm (largh.) x 49,5 mm (alt.)
PESO
  • ZQ310: 0,37 kg
  • ZQ320: 0,43 kg
SPECIFICHE DI STAMPA
  • Sistema Operativo: Link-OS®
  • Metodo di stampa: Termica diretta
  • Risoluzione: 203 dpi (8 punti/mm)

Scarica qui la scheda tecnica

GARANZIA ED ASSISTENZA

Come da condizioni produttore.
Il servizio di Assistenza verrà erogato tramite Centri Specializzati Autorizzati, per i terminali in garanzia, o, di conseguenza, da Centri qualificati di nostra fiducia per i dispositivi che non risultano più coperti da alcuna garanzia.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Vendita
  • Noleggio operativo

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!