Overlog e Domus Line: un case history di successo al 1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition

Overlog presenta il case history sul progetto realizzato con Domus Line al 1° Global Summit Logistic & Supply Chain Live Edition
blog e news overlog presenta il case history domus line

Overlog non poteva mancare al 1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition presentando il Case History di Domus Line!

GLSUMMIT.LIVE è la nuova innovativa iniziativa digitale, unica nel suo genere, dedicata alla Business Community della logistica, della Supply Chain, della produzione dell’Industria 4.0.

GLSUMMIT.LIVE è concepito per facilitare la creazione di una community che guarda al futuro in termini di partnership e sinergie tra le aziende in ottica di innovazione e crescita.
Aziende, esperti e professionisti che si incontrano in live streaming sulla piattaforma dedicata per conoscere e restare aggiornati sulle novità del mondo della supply chain e dell’industria 4.0: i prodotti, i casi aziendali, le soluzioni tecnologiche e i servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target e aumentare il livello del servizio.

Il primo appuntamento in Live streaming è dal 25 al 29 Maggio 2020 con la 1° Settimana Digitale della Logistica e Supply Chain!.

Overlog sarà protagonista della conferenza che si terrà: VENERDÍ 29 MAGGIO 2020 ALLE ORE 10.00 dal titolo: “Caos digitale o coordinamento logistico orchestrato – Un caso di successo nell’evoluzione tecnologica per la logistica. Come ottenere risultati sinergici e non rischiare il caos da investimenti” che vedrà Overlog presentare il case history Domus Line.

Negli ultimi anni si è assistito ad un incremento degli investimenti nelle tecnologie informatiche e di magazzino. Questa tendenza viene data in aumento nei prossimi mesi anche per la consapevolezza che la recente crisi ha evidenziato in merito alla strategicità della logistica e all’importanza di avere una supply chain resiliente.Il rischio di sbagliare e scivolare verso il caos digitale deve e può essere ridotto affrontando le scelte con una chiara visione e con una strategia integrata.

Attraverso la testimonianza diretta di un’azienda leader come Domus Line, che ha affrontato negli ultimi anni un importante ed impegnativo percorso di innovazione, verranno analizzati gli elementi chiave di questa esperienza dal punto di vista delle metodologie e tecnologie impiegate (dalla lean al Rfid e automazione), dei rischi e dei risultati ottenuti.

Un vero successo di Industria 4.0 applicato alla PMI Domus Line, dove il WMS di Overlog assume un ruolo importante come elemento di armonizzazione ed integrazione delle varie tecnologie adottate nei diversi processi logistici aziendali.

È possibile iscriversi all’appuntamento cliccando qui

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook