Overlog presente al 26 Global Summit Logistics & Supply Chain

Overlog sarà presente al 26° Global Summit Logistics & Supply Chain in programma i prossimi 1 e 2 Luglio 2021.
Global Summit Logistics 2021
Giorni
Ore
Minuti

Overlog sarà presente al 26° Global Summit Logistics & Supply Chain che si svolgerà in presenza l’1 e il 2 Luglio 2021.

Anche quest’anno, Overlog sarà presente al 26° Global Summit Logistics & Supply Chain che si svolgerà in presenza presso il Centro Congressi Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise.

L’evento, programmato per l’1 e 2 Luglio 2021, è l’annuale meeting dedicato alla business community della logistica e della supply chain che vedrà coinvolti i più importanti player del settore. 

In questa occasione Overlog parteciperà agli incontri one-to-one, potendo così illustrare alle aziende interessate la propria soluzione WMS (Warehouse Management System) SLIM2k e le tecnologie ad essa integrate: dalla soluzione voice alla tecnologia Pick To Light.

Inoltre, il nostro CEO, l’Ing Marco Crasnich sarà protagonista della conferenza “Sanità e Industria: ‘Paralleli coinvolgenti’ nella logistica” che si svolgerà venerdì 2 Luglio 2021 alle ore 10:30. 

Durante la conferenza verrà presentato un caso concreto di gestione della logistica sanitaria tracciandone similitudini e diversità rispetto alla gestione in ambito manifatturiero e commerciale. L’esperienza maturata nella gestione di una logistica così delicata e complessa come quella sanitaria, ha risvolti e competenze che possono essere mutuate anche nella gestione dei magazzini delle aziende manifatturiere.

Per maggiori informazioni sulla tematica: abstract dedicato alla conferenza.

Non resta quindi che darvi appuntamento, in presenza, l’1 e 2 luglio 2021 al Global Summit Logistics and Supply Chain. Clicca qui per iscriverti.

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook