Overlog all’8° Global Summit Logistics & Manufacturing

global summit manufacturing

Overlog sarà presente all’8° Global Summit Logistics & Manufacturing che si svolgerà in presenza il 17 e 18 novembre 2021.

Anche quest’anno, Overlog sarà presente al 8° Global Summit Logistics & Manufacturing che si svolgerà in presenza presso il Centro Congressi Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise.

L’evento, programmato per il 17 e 18 novembre 2021, è l’annuale meeting B2B dedicato ai servizi, alle soluzioni smart più innovative e ai sistemi integrati per la logistica e della produzione che vedrà coinvolti i più importanti player del settore. 

In questa occasione Overlog parteciperà agli incontri one-to-one, potendo così illustrare alle aziende interessate la propria soluzione WMS (Warehouse Management System) SLIM2k e le tecnologie ad essa integrate: dalla soluzione voice alla tecnologia Pick To Light.

Inoltre, il nostro CEO, l’Ing Marco Crasnich sarà protagonista della conferenza “Il WMS come sfida al cambiamento: il caso Tecnosystemi spa” che si svolgerà mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 10:00. 

Durante la conferenza, con la presenza anche dell’Ing Pierluigi Mezzini Supply Chain Operations Manager di Tecnosystemi scopriremo infatti come, grazie all’intervento di Overlog, l’azienda sia passata da una gestione dei flussi all’interno del magazzino completamente affidata all’esperienza del singolo operatore, ad una gestione univoca ed automatizzata dei processi di spedizione e produzione che ha portato l’azienda a crescere per qualità del servizio offerto e numero dei prodotti commercializzati. L’implementazione del WMS in qualità di regia centrale delle operazioni all’interno del magazzino di Tecnosystemi ha avviato un processo di rinnovamento aziendale che non è si è limitato ad un cambiamento nell’operatività quotidiana, bensì ad un rinnovamento culturale e di approccio all’interno di Tecnosystemi.

Scopriremo infatti come, grazie all’intervento di Overlog, l’azienda sia passata da una gestione dei flussi all’interno del magazzino completamente affidata all’esperienza del singolo operatore, ad una gestione univoca ed automatizzata dei processi di spedizione e produzione che ha portato l’azienda a crescere per qualità del servizio offerto e numero dei prodotti commercializzati.

Per maggiori informazioni sulla tematica: abstract dedicato alla conferenza.

Non resta quindi che darvi appuntamento, in presenza, il 17 e 18 novembre 2021 al Global Summit Logistics & Manufacturing!

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook