KIT Terminale Zebra TC72 + Headset Zebra HS3100

Kit Tecnologia Voice

Il kit per avere le mani sempre libere: Terminale Zebra TC72 e cuffie Headset HS3100

IL PRODOTTO

Velocità ed efficenza con la Tecnologia Voice!

La tecnologia Voice segna un’importante evoluzione in termini di velocità, sicurezza ed efficienza nell’esecuzione delle operazioni che richiedono elevata manualità, aumentando notevolmente la produttività dei flussi logistici. Inoltre consente di lavorare a mani libere e di ricevere comandi vocali in cuffia invece di leggerli a display su terminale palmare RF.

Con questo kit che comprende il Terminale Zebra TC72 e l’Headset Zebra HS3100 è possibile sostituire la lettura tramite bar code e/o inserimento dati a tastiera con comodi comandi vocali nel microfono.

Terminale Zebra TC72:
Acquisizione dei dati semplicissima dai codici a barre alle etichette

Le tecnologie di scansione avanzata e di imaging intelligente PRZM dello Zebra TC72 consentono una cattura fulminea dei codici a barre 1D e 2D, compresi i codici Digimarc, in ogni condizione. Il raggio operativo esteso e l’ampio campo di visuale permettono agli operatori di scansionare i codici a barre da più vicino e da più lontano, e con la scansione omnidirezionale basta puntare e leggere, senza bisogno di allineare lo scanner e il codice a barre. Inoltre, se avete bisogno di acquisire più codici a barre da un’etichetta o dei dati da un formulario, basta premere un solo pulsante con SimulScan di Zebra, un’app Mobility DNA preinstallata e gratuita.

Autonomia a volontà per l’intero turno di lavorativo

La batteria ad alta capacità PowerPrecision+ assicura fino a 15 ore di carica, offrendo agli addetti potenza a volontà anche per i turni più lunghi. Con la modalità Warm Swap, sostituire le batterie è un’operazione facile e veloce, per la quale non è necessario spegnere il dispositivo o chiudere le app aperte. Inoltre con la carica rapida, le batterie tornano cariche in tempi record.

La tecnologia dei display più avanzata

Il display da 5 pollici del mobile computer Zebra TC72 offre spazio a volontà per le app intuitive con uso intensivo della grafica. Il funzionamento multi-tocco semplice, familiare e flessibile è disponibile anche quando il display è bagnato oppure quando si usano i guanti o uno stilo. Con la leggibilità all’aperto migliore del settore, lo schermo è facile da leggere anche in condizioni di luce solare intensa.

Zebra Headset HS3100:
le cuffie rinforzate bluetooth per gli ambienti industriali più impegnativi!

Le cuffie Zebra Headset HS3100 dispongono di una struttura rinforzata e design modulare, e offrono una qualità HD vocale per un audio cristallino, assicurando massimo comfort e facilità d’uso eccezionali. Il modello cordless HS3100 offre agli operatori anche la libertà di allontanarsi fino a una distanza di 10 metri dal dispositivo mobile. L’autonomia prolungata della batteria mantiene i modelli Bluetooth in funzione per tutta la durata dei turni di lavoro più lunghi

Costruite per resistere alle inevitabili cadute di tutti i giorni

  • Resistenti a polvere, spruzzi e acqua
  • A prova di cella frigorifera e di temperature esterne sottozero
  • Leggerezza incredibile per un comfort straordinario
  • Sostituzione delle batterie al volo – senza perdere la connessione Bluetooth
  • 15 ore di autonomia della batteria per i modelli Bluetooth
  • Facile da pulire

CARATTERISTICHE TECNICHE

Terminale Zebra TC72


DIMENSIONI

161 mm (lungh.) x 84 mm (largh.) x 28 mm (prof.)

PESO

376 g

DISPLAY E SCHERMO
  • Schermo 4,7” capacitivo touch a doppia modalità per l’inserimento dei dati mediante stilo, dito scoperto o dito con guanto;
  • Modalità protezione schermo e pioggia
  • Corning Gorilla Glass
CONNETTIVITÀ

WLAN, Bluetooth

Scarica qui la scheda tecnica del Terminale Zebra TC72

Zebra Headset HS3100


PESO
  • Cablato: 98 g (senza cavo audio)
  • Bluetooth: 115 g (con batteria)
Scarica qui la scheda tecnica delle cuffie Zebra Headset HS3100

Maggiori Informazioni? Contattaci qui sotto!