Overlog presente al MECSPE 2021 presso la Fiera di Bologna

overlog mecspe 2021

Dopo un anno di sospensione a causa dell’emergenza epidemiologica legata al COVID-19, Overlog ritorna al MECSPE 2021.

La fiera è il punto di riferimento delle nuove tecnologie per l’industria manifatturiera e si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bologna dal 23 al 25 novembre 2021.

Overlog rinnova la collaborazione con B.G.Log S.r.l presentando la realizzazione di una postazione di produzione e assemblaggio secondo le logiche e i paradigmi della Lean Manufacturing. La struttura fisica della postazione, studiata e sviluppata da B.G.Log, è allestita da Overlog con la tecnologia Pick To Light e Mobile Computer.

La supervisione in tempo reale della soluzione software WMS di Overlog, SLIM2k, garantisce il supporto e guida l’operatore nelle attività di assemblaggio e produzione, attraverso la tecnologia Pick To Light al fine di aumentare l’efficienza e ridurre gli errori nelle varie fasi di lavorazione. In un ambiente produttivo diffuso, il WMS SLIM2k permette di mettere in rete ed integrare la postazione di lavoro con gli altri software aziendali secondo le moderne architetture di Industry 4.0.

Ci trovate in tutte le giornate del MECSPE 2021, presso lo stand B.G.Log, Padiglione 29, Stand B38 dove potrete testare il nostro Warehouse Management System SLIM2k e la workstation automatizzata di Overlog.

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook