Il Case History San Marco Beverage

Overlog srl presenta con il Case History San Marco Beverage un nuovo ciclo, intitolato "Fatti non Parole"
blog e news: case history san marco beverage

Overlog srl inizia, con il case history San Marco Beverage, una serie di post legati ad alcuni case history interessanti e che hanno dato un notevole incremento di efficienza e di risparmio dei costi nella gestione del magazzino.

 

Quale modo migliore per spiegare le proprie competenze e la validità delle proprie soluzioni se non raccontarle tramite i propri clienti. Il nostro motto è sempre stato “Fatti non parole!!” e questo proprio perché chi propone soluzioni software e consulenza spesso fatica a far capire il reale valore aggiunto dell’applicazione di nuovi metodi e sistemi.

La prima Pillola del ciclo è dedicata al Case History San Marco Beverage Network Venezia S.p.A.

San Marco Beverage Network Venezia S.p.A. è una grossa realtà distributiva veneta del Food & Beverage che serve tra le altre anche la città di Venezia.

Il case history San Marco Beverage è risultato essere particolarmente affascinate e sfidante proprio per le peculiarità del servizio di distribuzione che una città come Venezia necessità quali:

  1. Picchi stagionali altissimi durante tutto l’anno;
  2. Magazzini dei clienti di dimensioni piccolissime;
  3. Difficoltà di trasporto, possibile solo via nave;
  4. Difficoltà a gestire errori di consegna;

La Sfida è stata accettata e vinta da Overlog in totale partnership con cliente.

Per maggiori informazioni su questo Case History, visita la sezione Progetti del sito di Overlog o scopri la pillola dedicata su Linkedin

Condividi:

WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Facebook