Overlog resta attiva in modalità Smart Working

Anche Overlog contrasta la diffusione del COVID-19 e decide di far lavorare i propri dipendenti da casa. Grazie all'opportunità dello smart working Overlog riesce a garantire servizio ed assistenza continua ai suoi clienti.
blog e news: Overlog resta attiva in smart working

Overlog resta attiva in modalità smart working!

In relazione all’evoluzione della situazione sul COVID-19, Overlog resta attiva in modalità smart working attivando delle misure volte a rispettare le indicazioni pervenute dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e compatibilmente continuare a garantire il servizio ai clienti:

Per contattarci Vi preghiamo di utilizzare le seguenti email e il Team Overlog Vi risponderà nel più breve tempo possibile:

ASSISTENZA: support@over-log.it
COMMERCIALE: commerciale@over-log.it
AMMINISTRAZIONE: amministrazione@over-log.it

Inoltre per fronteggiare e gestire questo scenario complicato ed in continua evoluzione Overlog ha deciso di procedere nelle seguenti modalità:

  • Non verrà autorizzata alcuna trasferta dei propri dipendenti e collaboratori fino a quando la situazione non lo renderà possibile e non sono consentite visite dall’esterno se non espressamente autorizzate dalla Direzione.
  • L’azienda lavorerà in modalità ridotta combinando ferie e lavoro da remoto in smart working.
  • Nel caso di necessità Overlog si è organizzata per garantire il supporto e la comunicazione con i clienti tramite sistemi di videoconferenza.
  • Il servizio di assistenza resta operativo, ma si prega di utilizzarlo principalmente per motivi di urgenza.

Siamo certi che l’impegno di tutti, finalizzato alla salvaguardia comune della salute, sia fondamentale e vogliamo rassicurarvi che Overlog sarà anche in questo momento al vostro fianco, per questo stiamo lavorando con impegno per procurare il minor disagio possibile.

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook