Overlog: “L’obiettivo è catturare la fiducia dei clienti”

Overlog è protagonista di un'interessante intervista rilasciata ad ANSA e Corriere Quotidiano da Marco Crasnich.
Overlog Fiducia Aziende blog e news
Overlog è protagonista di un’interessante intervista rilasciata ad ANSA e Corriere Quotidiano dal suo CEO, l’Ing. Marco Crasnich, a pochi mesi dalla fine del lockdown. In questa intervista il CEO di Overlog fa il punto sulla situazione delle aziende del comparto industriale nel periodo successivo al lockdown e all’alba della Fase 3. L’Ing. Crasnich conferma, inoltre, che la più grande difficoltà odierna è acquisire la fiducia del cliente, che in questo determinato periodo storico e sociale, appare ancora più difficile, considerando che i clienti stessi devono riacquistare innanzitutto la fiducia nell’evoluzione economica futura. Tutto ciò, auspicando che non giungano nuove ondate di pandemia a complicare la situazione. Di seguito vi proponiamo un estratto focale dell’intervista:
“I nostri lavori sono legati a investimenti, quindi se la fiducia non c’è, le aziende non vanno avanti a investire; questo è il primo tema. Da un punto di vista operativo, poi, – precisa il CEO di Overlog – la fase più cruciale andremo a verificarla tra settembre e ottobre, con le conseguenze di questa fase di lockdown in cui tutti i settori praticamente sono rimasti bloccati […] L’auspicio di tutti è che la pandemia sia finita e che non ci sia una nuova ondata.”
È possibile leggere l’articolo per intero sul sito dell’ANSA e del Corriere Quotidiano che ringraziamo per la loro disponibilità.

Condividi:

WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Facebook