Il Case History di successo che Overlog srl presenta in questo articolo, assieme alla pillola dedicata, è dedicato alla realtà di PRINZ srl.
PRINZ è un’azienda leader nella distribuzione in ambito Food & Beverage in Toscana da oltre 30 anni.
La sfida principale per Overlog è stata passare da una gestione tradizionale del magazzino ad una gestione automatizzata migliorando le prestazioni dello stesso.
Le ESIGENZE richieste ad Overlog da Prinz erano:
- La ricerca di soluzioni innovative per il proprio magazzino;
- L’ aumento della qualità del servizio finora offerto dall’azienda;
- La riduzione dei tempi di evasione degli ordini;
- La riduzione degli errori in fase di reperimento dei prodotti;
- La gestione della merce con metodo FEFO (First Expired, First Out)
Grazie alle soluzioni implementate da Overlog srl, i RISULTATI per Prinz non si sono fatti attendere:
- Aumento del 50% dell’efficienza di magazzino;
- +35% di operazioni di prelievo;
- Aumento del 35% di colli movimentati in magazzino;
- Riduzione dell’80% dei tempi di inserimento di nuovo personale;
- -70% di errori commessi;
Anche questa volta, la sfida è stata superata brillantemente da Overlog in totale partnership e collaborazione con il cliente.
Per saperne di più, puoi leggere l’approfondimento dedicato sul case history di Prinz o seguirci sulla nostra pagina Linkedin dove troverai la pillola dedicata.
Altrimenti puoi contattarci al numero 0432 683119 o inviarci una email all’indirizzo sales@over-log.it