Anche quest’anno Overlog e il suo stand non possono mancare al consueto appuntamento con il MECSPE 2019 che si terrà da giovedì 28 a sabato 30 marzo 2019 alla fiera di Parma.
Overlog sarà ospite, come di consueto, nello stand del proprio partner tecnologico B.G.LOG S.r.l. Qui, verrà presentata l’innovativa soluzione di Lean Warehouse & Manufacturing: si tratta, infatti, di una stazione di assemblaggio integrata linea lean (Work Station). Questa stazione di assemblaggio, completa di sistemi video e led a controllo luminoso, guida e ottimizza le prestazioni dell’operatore di magazzino per una maggiore efficenza.
La supervisione di tutti i flussi della merce tra la stazione di assemblaggio ed il magazzino viene garantita in tempo reale dal sistema WMS (Warehouse Management System) di Overlog: SLIM2k.
Mediante l’integrazione con il WMS, la stazione di lavoro, presentata al MECSPE, genera, in maniera automatica, le richieste di refilling di tutti gli articoli da utilizzare nel magazzino di stoccaggio e l’invio delle richieste stesso e/o di ulteriori informazioni all’area di magazzino.