Overlog: un inizio del 2019 da protagonisti!

Molti eventi hanno visto protagonista OVERLOG nei primi mesi del 2019: A&T di Torino, MECSPE di Parma e Global Summit Logistics & Supply Chain di Lazise (VR)
Blog e News: Overlog un inizio 2019 da protagonisti

Ecco OVERLOG protagonista nel numero di maggio de Il Friuli Business con un inizio del 2019 da protagonisti!

I primi mesi di 2019 hanno visto Overlog impegnata in importanti eventi e fiere in ambito nazionale che hanno consolidato e rafforzato la notorietà dell’azienda friulana:

  1. A&T di Torino dal 12 al 14 febbraio 2019: la fiera dedicata all’industria 4.0, misure e prove, robotica, tecnologie innovative.
    Assieme ai nostri partner BG LOG abbiamo presentato la nostra Lean & Warehouse Workstation funzionante per demo live sul funzionamento e sulle possibilità di utilizzo all’interno del magazzino o di aree di assemblaggio.
  2. MECSPE di Parma dal 28 al 30 marzo 2019. MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera e punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali piazze dell’eccellenza, unità dimostrative ed isole di lavorazione. Anche in questa occasione si è presentata la Workstation completa di sistema Pick To Light.
  3. GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN  a Lazise (VR) dal 11 al 12 aprile 2019: Il più completo e dinamico evento “business oriented” dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.
    Due giorni di aggiornamento e confronto professionale per conoscere e capire gli attuali scenari competitivi e i trend della supply chain, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.
    Il “Global Summit Logistics & Supply Chain” è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali” in ottica 4.0 in un mercato in continua evoluzione.

Il primo quadrimestre di quest’anno è terminato e da tutti questi eventi Overlog ha portato a casa un bel bagaglio di esperienze, di contatti e soprattutto ha potuto confrontarsi con molte realtà nazionali e internazionali.

Allo stesso modo, il team Overlog pensa di aver stuzzicato l’interesse per le sue soluzioni software, hardware e di consulenza operativa in ambito di gestione e ottimizzazione dei processi logistici di magazzino e per la presentazione dei suoi case history più interessanti.

Segui Overlog anche su: Linkedin e Facebook

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook