Overlog ha ottenuto attraverso il bando POR-FESR 2014-2020 un contributo pari a Euro 53.419,00 per finanziare un progetto rivolto all’erogazione di servizi di progettazione, sviluppo, installazione ed assistenza di software e sistemi dedicati alla tracciabilità dei flussi logistici e di networking.
Il tema del progetto di Overlog finanziato attraverso il bando POR-FESR 2014-2020 è “ERP/CRM Investment 4.0″ nell’ambito del bando per i contributi su “Incentivi alle imprese per attività collaborativa di ricerca industriale e sviluppo sperimentale”.
Scarica qui il poster del progetto
DESCRIZIONE DEL PROGETTO OVERLOG
Il progetto rivolto all’erogazione di servizi di progettazione, sviluppo, installazione ed assistenza di software e sistemi dedicati alla tracciabilità dei flussi logistici e di networking.
OBIETTIVO DEL PROGETTO
Grazie alla nuova digitalizzazione prevista si ritiene che tale investimento possa rappresentare un importante passo avanti per la gestione ed il controllo digitale dei processi, delle attività di marketing e commerciali svolte e per poter rispondere non solo in maniera reattiva ma pro-attiva alle nuove opportunità di mercato e intercettare nuovi clienti e settori attualmente non ancora coperti.
RISULTATI
Si ritiene che questi nuovi strumenti applicati a supporto della nuova struttura ed ai nuovi processi di marketing e commerciali possano contribuire in modo significativo alla crescita aziendale in termini di fatturato, di ROI e di livello occupazionale.
Un altro progetto da cominciare ed una nuova sfida da affrontare con l’entusiasmo di sempre!!!