Overlog presente al Global Summit Logistics & Manufacturing

Anche quest'anno Overlog partecipa al Global Summit Logistics & Manufacturing di Lazise il 14 e 15 novembre 2018.
Overlog al Global Summit Logistics

Anche quest’anno Overlog partecipa al Global Summit Logistics & Manufacturing di Lazise il 14 e 15 novembre 2018.

Overlog parteciperà anche quest’anno all’imperdibile appuntamento dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione della (intra)logistica e della produzione: il “Global Summit Logistics & Manufacturing”.

Il “Global Summit Logistics & Manufacturing” è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere sempre più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, “digitali” in ottica 4.0, in un mercato in continua evoluzione. Nei due giorni di questo imperdibile appuntamento annuale, Overlog avrà l’occasione di presentare al suo stand tutte le soluzioni che è in grado di offrire nell’ambito della gestione e l’ottimizzazione dei magazzini.

Con i suoi 22+10 anni di attività Overlog ha “ingegnerizzato” il suo personale metodo di “Consulenza Operativa” che garantisce ai propri clienti di diventare veri e propri partner nello sviluppo di un progetto di ottimizzazione dei processi e dei sistemi di gestione della Supply Chain di magazzino.

Nelle due giornate, l’Ing. Marco Crasnich, CEO di Overlog, presenterà due workshop:

  • Mercoledì 14 novembre 2018 alle 17:00 – 17:30 | Venezia da bere: San Marco Beverage Network sceglie le soluzioni Overlog a prova di Magazzino 4.0
  • Giovedì 15 novembre 2018 alle 14:30 – 15:00 | Overlog presenta il Case History Calligaris: l’efficienza del multimagazzino 

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook