Overlog al Global Summit: Logistics & Supply Chain

Overlog partecipa al Global Summit Logistics & Supply Chain che si svolgerà in modalità online il 18 e 19 novembre 2020.
Overlog al 26 Global Summit Logistics & Supply Chain

Overlog partecipa al Global Summit Logistics & Supply Chain che si svolgerà in modalità online il 18 e 19 novembre 2020.

Overlog è lieta di annunciare la partecipazione al Global Summit Logistics & Supply Chain che si svolgerà in modalità online nelle giornate di mercoledì 18 e giovedì 19 novembre 2020. 

L’evento annuale è dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.  

In questa occasione Overlog parteciperà agli incontri one-to-one ed illustrando alle aziende la propria soluzione SLIM2k e le tecnologie ad essa integrate: dalla soluzione voice, alla tecnologia Pick To Light.

Il nostro CEO, l’Ing. Marco Crasnich, sarà infine protagonista della conferenza intitolata: “Come integrare efficacemente tecnologie e soluzioni informatiche per la Supply Chain: il caso di successo Domus Line” che si terrà mercoledì 18 novembre alle ore 12:30.

Durante la conferenza, attraverso il case history dedicato all’innovativa realtà di “Domus Line”, andremo ad analizzare come il WMS possa essere anche un elemento di coordinamento logistico, armonizzazione ed integrazione delle diverse tecnologie lungo tutti i diversi processi aziendali coinvolti.

Per un approfondimento: Abstract dedicato alla conferenza

L’appuntamento è quindi fissato per il 18 e 19 novembre 2020 al Global Summit Logistics & Supply Chain!

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook