Overlog partecipa al webinar sulle soluzioni per la Logistica 4.0

Overlog partecipa al webinar organizzato dal Nodo IoT di IP4FVG riguardante le soluzioni e i modelli di business in ambito Logistica 4.0
overlog al webinar sulla logistica 4.0

Overlog parteciperà al webinar dedicato alla Logistica 4.0 intitolato: "dalle soluzioni tecnologiche ai nuovi modelli di business"

Overlog è orgogliosa di annunciare la partecipazione del nostro CEO, l’Ing. Marco Crasnich, al webinar organizzato dal Nodo IoT di IP4FVG (Amaro) dal titolo “Logistica 4.0: dalle soluzioni tecnologiche ai nuovi modelli di business“.

Smart Vehicle, Smart Mailbox, Wearable Device e Packaging Solutions: sono solo alcune delle soluzioni che determineranno nel prossimo futuro una vera e propria rivoluzione del mondo della logistica.

Un settore estremamente dinamico e in forte espansione che conta nuovi player e modelli di business caratterizzati da una forte spinta verso la digitalizzazione.

Dalla digitalizzazione dei flussi informativi, ai sistemi digitali per la gestione del picking, fino all’uso di Big Data Analytics per la pianificazione e il tracking: questi i temi al centro del webinar, durante il quale saranno inoltre presentate esperienze innovative realizzate da player del settore.

Il webinar si terrà giovedì 3 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 18:30 su piattaforma Zoom e vedrà la partecipazione di numerose personalità nell’ambito della logistica.

Il programma del webinar prevede gli interventi di:

    • Marco Crasnich, Ceo Overlog
    • Enrico Ferrante, Responsabile Dipartimento Innovazione Autovie Venete
    • Gianfranco Foglia, Consigliere Delegato Logaut
    • Massimo Masotti, Amministratore Masotti Trasporti e Capogruppo Trasporti e Logistica Confindustria Udine
    • Andrea Peressi, Responsabile programmazione produzione e IT Modulblok
    • Roberto Siagri, CEO Eurotech e Presidente Carnia Industrial Park
Moderatore del webinar sarà Fabio Candussio, Partner Novalia e Co-Director Executive Master in Operations and Supply Chain Management.

È possibile iscriversi al webinar attraverso il pulsante qui sotto:

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook