La soluzione Voice da voce al magazzino di Blubai

Grazie all'integrazione di SLIM2k con la soluzione voice di ItWorks, Overlog ha potuto dare vo-ce al magazzino di BluBai, azienda con sede a Cesenatico.
soluzione voice blubai

SLIM2k integra la soluzione voice progettata da Itworks migliorando così la produttività del magazzino di Blubai.

L’azienda Blubai, con sede a Cesenatico, era alla ricerca di una soluzione informatica per migliorare l’operatività dei suoi magazzini eliminando totalmente i possibili errori. Per questo motivo l’azienda ha deciso di affidarsi ad Overlog per la costruzione di un vestito su misura basato sulle esigenze da loro espresse.

La scelta è quindi ricaduta sul WMS SLIM2k, di concerto con la soluzione voice del nostro partner ItworksIl loro prodotto “Vo-ce” ha infatti consentito in maniera nativa di integrare tutte le caratteristiche di SLIM2k con l’operatività e la facilità d’utilizzo del sistema vocale. Un ulteriore pregio è stato l’utilizzo delle soluzioni hardware Zebra sia per la lettura dei codici a barre che per la parte vocale.

L’uso del sistema vocale si caratterizza per una elevata efficienza e garantisce al contempo una elevata qualità nel controllo delle operazioni svolte. Queste caratteristiche risultano fondamentali in un settore come il Food & Beverage dove ,spesso, viene richiesta l’operatività contemporanea di entrambe le mani.

Un’altra peculiarità di questo progetto è stata la realizzazione di una dashboard che permette in tempo reale il controllo dell’avanzamento dei prelievi e dello stato di tutte le operazioni di magazzino.

Un anno dopo l’implementazione di questo sistema Blubai non solo ha riscontrato un evidente miglioramento nei flussi di magazzino, ma anche il raggiungimento di tutti gli obiettivi previsti a inizio progetto.

Condividi:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook